image

Masterpiece Kuhn

NESSUN LIMITE CON LA COLLEZIONE CETUS

Ai giorni d'oggi è impensabile lavorare in un cantiere edile, ad esempio nella costruzione di edifici o nella costruzioni di ponti senza l'uso di una gru mobile. Le necessità nel settore delle costruzioni edili sono in continua crescita, non solo in termini di macchinari, ma anche nel campo dell'abbigliamento da lavoro.

Progettare quale gru sia più adatta per quale autocarro è il compito dell’azienda KUHN. Lo specialista Peter Gracek è responsabile della realizzazione di gru su camion e lo fa con passione e dedizione. La sicurezza non è importante solo per la gru. Durante la fase di segatura o montaggio, il team KUHN deve poter contare su indumenti da lavoro professionali. Per far fronte ai requisiti di sicurezza del settore, i dipendenti di KUHN indossando la linea di abbigliamento da lavoro CETUS. Realizzata con tessuti particolarmente robusti e di alta qualità adatti anche per il lavaggio industriale.

Macchinari tecnologici Schrauben aus der Automatenversorgung von Würth Abbigliamento comodo

La collezione Cetus è una novità assoluta perchè aggiunge prodotti innovativi come i pantaloni 3/4 o i pantaloni con le tasche esterne, inoltre ha una grande varietà di colori. Tutti i prodotti della linea Cetus, tranne il pile, il softshell e la giacca antipioggia, sono privi di metallo e certificati ISO 15797 che garantisce la solidità dei colori e la stabilità dimensionale dei capi anche dopo il processo di lavaggio e asciugatura industriale.

Il masterpiece Kuhn

Poiché l'interesse dei nostri clienti verso l'abbigliamento sostenibile è in continuo aumento, tutti i prodotti Cetus soddisfano la certificazione standard 100 OEKO-TEX® (certifica l'assenza di sostanze dannose sul tessuto).

Scopri i pantaloni
Cetus

  • lavaggio industriale certificato ISO 15797
  • privo di parti metalliche
  • tessuto Klopman certificato OEKO-TEX®
  • in 9 colori differenti
Scoprili subito

I VANTAGGI DELLA COLLEZIONE CETUS

Lavaggio industriale

Quasi tutta la collezione Cetus è lavabile a livello industriale a 75 °C secondo la norma EN ISO 15797 e adatta all'asciugatura professionale.Pictogramme Lavage Industriel

Priva di metallo

Ad eccezione della giacca in pile, della giacca antipioggia e del softshell, tutto il resto dell'abbigliamento Cetus è privo di metallo (comprese le cerniere e i bottoni).

Tessuto Stretch

Più libertà di movimento grazie al materiale elastico.

I punti di forza dell'abbigliamento da lavoro Cetus

Oltre ai diversi colori, la Cetus spicca per la sua robustezza e facilità di manutenzione; adatta per il lavaggio industriale. Inoltre, le numerose tasche consentono di riporre facilmente strumenti e oggetti personali.

 

Senza parti metalliche

Detailbild kratzfreie und metallfreie Arbeitskleidung durch Materialien aus Kunststoff
 

Tasche porta ginocchiera

Detailbild Kniekissen nach EN 14404 zertifiziert für praktisches & gelenkschonendes Arbeiten
 

Zip

Kuschelige Fleecejacken im Detail, einzippbar in alle Regenjacken aus der Cetus Kollektion
 

Tasche esterne

Arbeitshose mit zusätzlichen & praktischen Taschen für mehr Stauraum im Detail
 

Bottoni coperti

Detailbild kratzfreie Bundhosen zum Schutz von empfindlichen Werksoberflächen
 

Inserti Stretch

Arbeitshosen mit hohem Tragekomfort durch elastischen Bundeinsatz im Detail
ajax