SPEDIZIONI GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 74€ IVA INCLUSA, RESO GRATUITO

Autotrasportatore

Lavori nel settore della logistica come autotrasportatore o corriere? Devi spesso spostare carichi pesanti e ingombranti e salire e scendere dal camion o furgone? Vieni a scoprire la nostra gamma di abbigliamento da lavoro comodo per la massima libertà di movimento e le nostre scarpe antinfortunistiche flessibili e leggere per facilitare la guida, garantendoti comunque massima sicurezza.
Caricamento...
  • Più visti
  • Più venduti
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
  • Posizione
per pagina

Abbigliamento per il settore della logistica e dei trasporti

Per affrontare al meglio lunghi e frequenti viaggi e il carico e scarico di merce, l’abbigliamento antinfortunistico deve essere morbido e confortevole. Scopri il nostro abbigliamento da lavoro elasticizzato, dai classici pantaloni da lavoro ai jeans stretch per il massimo comfort e libertà di movimento. Per le giornate più fredde consigliamo inoltre l’uso di gilet imbottiti, giubbini invernali o innovative giacche in Softshell dal look casual e giovanile.

Se non trovi quello che cerchi, dai un'occhiata anche a tutto il resto del nostro abbigliamento da lavoro che abbiamo a disposizione. Ricordati che per una protezione completa è essenziale indossare anche delle scarpe antinfortunistiche.

Scarpe da lavoro per corrieri e autotrasportatori

Durante la giornata lavorativa un autotrasportatore deve fare molti chilometri e scaricare e caricare merce con il rischio di schiacciamento del piede. Per la tua sicurezza acquista scarpe da lavoro S1 o S1P dotate di puntale di protezione. Dovendo fare molti viaggi inoltre è preferibile un modello basso e leggero. Vieni a scoprire le nostre scarpe da lavoro leggere dal look sportivo e accattivante.