SPEDIZIONI GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 74€ IVA INCLUSA, RESO GRATUITO

Idraulico

Come idraulico sei attivo in svariati settori della termoidraulica e riqualificazione energetica: dall’installazione alla messa a norma di impianti industriali e civili. Per poter affrontare al meglio ogni situazione lavorativa, hai bisogno dell’abbigliamento e delle scarpe antinfortunistiche giuste, che ti proteggano dall’acqua e che ti permettano di muoverti liberamente.
Caricamento...
  • Più visti
  • Più venduti
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
  • Posizione
per pagina

Abbigliamento per idraulici

Per superare condizioni di lavoro difficili e impegnative è importantissimo indossare divise da lavoro comode, che garantiscono piena libertà di movimento, senza rinunciare alla sicurezza e alla robustezza. Inoltre per un maggiore comfort è importante che siano fornite di tante tasche diverse per avere sempre a portata di mano gli attrezzi necessari. Per questo consigliamo vivamente la nostra linea Stretch X. Questa linea non solo è realizzata in tessuto elasticizzato, ma è anche dotata di tante tasche diverse e permette di applicare delle tasche esterne per i propri attrezzi da lavoro. Inoltre è particolarmente indicata per gli idraulici in quanto le tasche per le ginocchiere sono rinforzate e impermeabili, per proteggere le ginocchia da superfici dure e bagnate.

Scarpe antinfortunistica per idraulici

Come idraulico lavori spesso in ambienti umidi e a contatto con l’acqua, per questo ti consigliamo di utilizzare scarpe da lavoro S3 idrorepellenti. Per gli idraulici che avessero bisogno di scarpe resistenti all’acqua, consigliamo l’utilizzo di scarpe S3 con membrana impermeabile, normate WR.