image

 
Masterpiece Maker

MASTER DEGLI ESTREMI

La mattina ha l’oro in bocca. La giornata lavorativa inizia spesso già prima dell’alba, sia con il caldo che con la pioggia. I tecnici si devono adattare a tutte le condizioni atmosferiche e dare sempre il massimo. Questo è anche uno dei motivi per cui Björn ama il suo lavoro. Sono gli elementi na turali a rendere questo lavoro estremo. Estremamente interessante, estremamente particolare, ma anche estremamente pericoloso.

 

Masterpiece Maker Masterpiece Maker
 
Masterpiece Maker

AFFRONTARE L’ESTREMO

Quando si lavoro ad altezze così elevate ogni passaggio deve essere perfetto. I master e il loro abbigliamento devono garantire precisione e concentrazione. Ogni giornata porta con se nuove sfide che questi tecnici devono affrontare. Non ci si annoia mai, perché il sistema di controllo dell’impianto è molto complesso. Il master individua il problema, che impedisce il corretto funzionamento del suo capolavoro, e usa tutte le sue conoscenze e capacità per trovare la soluzione.

Masterpiece
Masterpiece

IN ALTO

Durante la manutenzione e la riparazione dell’impianto eolico Björn non deve solo affrontare il vento e l’altezza. Deve vantare ottime conoscenze elettroniche, idrauliche e meccaniche e inoltre essere fisicamente allenato e capace di arrampicarsi. Perché se non si è atletici affrontare la ripida scalinata che porta alla navicella, che contiene tutti gli apparati meccanici e di controllo della torre eolica, sarebbe impossibile.

Masterpiece

 

 

ASSOLUTA SICUREZZA

Lavorare in sicurezza in condizioni avverse dovute dall’altezza e al vento forte, per un tecnico eolico è possibile, se può fare affidamento sulle proprie capacità, su colleghi qualificati e i giusti dispositivi di sicurezza. Ecco perché i tecnici di ABO Wind indossano la linea Stretch X, realizzata in tessuto elasticizzato per muoversi liberamente, abbinata agli scarponi Stretch X.

Masterpiece

L'abbigliamento da lavoro professionale

ajax