image

 
Masterpiece Innovator

UN PROGETTO DIVERSO DALL'ALTRO

La pianificazione è tutto. Solo così un autocarro e una gru, come la “High Performer PK 53002 SH” dell’azienda Palfinger, possono diventare un’unità lavorativa perfettamente equilibrata. Ecco perché il primo passo fondamentale di ogni progetto è un’analisi precisa e dettagliata. Insieme al cliente si fa una valutazione dell’utilizzo e delle capacità di ogni macchinario. Infatti ogni autocarro si può considerare quasi un prototipo creato su misura per il cliente.

 

Masterpiece Maker Masterpiece Maker
 
Masterpiece Maker

SCONFIGGERE LA FORZA DI GRAVITÀ

Dopo la fase di progettazione il mastro artigiano Peter Gracek e il suo team ricevono i disegni definitivi in officina. Il nuovo camion viene messo a disposizione dal cliente. Ora può iniziare la fase di realizzazione. Per farlo il telaio del camion viene preparato per la sua nuova veste.

Masterpiece Maker
Masterpiece Maker

AIUTO A PORTATA DI MANO

Il vero lavoro inizia con la costruzione della gru. Per lavorare in piena sicurezza KUHN fa affidamento sul sistema ORSY®mat, un distributore automatico di DPI di Würth che mette a disposizione in modo facile e immediato DPI come attrezzi e guanti, fondamentali per la sicurezza sul posto di lavoro.

Masterpiece Maker

 

 

SICUREZZA SUL LAVORO

La sicurezza non è importante solo per la gru. Durante la fase di segatura o montaggio per far fronte ai requisiti di sicurezza del loro settore, i dipendenti di KUHN indossando la linea CETUS realizzata in materiali particolarmente robusti indicati anche per il lavaggio industriale. Per Peter Gracek e il suo team il giusto abbigliamento da lavoro è fondamentale per poter svolgere al meglio il proprio lavoro e fare bella figura anche alla consegna delle chiavi.

Masterpiece Maker

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO SPECIFICO.

ajax