image

 
Masterpiece Maker

UN PROGETTO IMPORTANTE PER LEONHARD WEISS

Quando la moglie del committente, omonimo di questo edificio, ha dato il via alla sua costruzione c'era solo una vasta distesa verde. Oggi c'è un grande buco di terra che sembra divorare escavatori e camion da 40 tonnellate. Non è sempre facile mantenere il quadro della situazione. Uno degli operai presenti dall'inizio del progetto è Engin, che segue la costruzione del Forum Carmen Würth per l'azienda edile Leonhard Weiss. Complessivamente veranno spostati 130.000 m³ di terra.

 

Masterpiece Maker Masterpiece Maker
 
Masterpiece Maker

IL TEMPO? NON CI SPAVENTA

Anche l'inverno più duro non è un motivo per fermare i lavori edili. I materiali di costruzione moderni possono resistere infatti fino a -15°C , così come l'abbigliamento da lavoro funzionale che protegge da freddo e bagnato per potersi concentrare solo sul proprio lavoro.

Masterpiece
Masterpiece

Dal fango alla cultura! In questo cantiere lavoreranno 1.200 operai provenienti da tutta la regione.

Masterpiece

 

 

IL FORUM CARMEN WÜRTH

Già da tempo l'imprenditore di fama mondiale Reinhold Würth stava valutando di costruire vicino alla sede aziendale un grande edificio per congressi e concerti. Nell'autunno 2015 era arrivato il momento giusto. 

Concepito dal famoso architetto inglese David Chipperfield questo progetto prevede la realizzazione di un complesso che ospiterà due distinte sale concerti, un museo e uno spazio open air, che potrà ospitare fino a 10.000 persone. 

Masterpiece

L'abbigliamento perfetto per cantieri e l'edilizia.

ajax