image

foto di Scarpa antinfortunistica riciclata EcoFresh S1P grigia Würth MODYF

Scarpa antinfortunistica riciclata EcoFresh S1P grigia

Referenza: M416173

Condividi
Scarpa da lavoro riciclata al 70% da bottiglie PET. Tomaia grigia, senza parti mettalliche, leggera e flessibile. Made in Italy. Scopri di più ›
  • tomaia, lacci e fettuccia in PET riciclato al 100%
  • fodera estremamente traspirante a canali
  • sottopiede ai carboni attivi riciclato al 100% con sistema di areazione
  • nuovo puntale in composito e soletta antiperforazione tessile
  • suola antiscivolo PU SRC, calzata regular 11, made in Italy, metal free
  • Peso: 480 g
  • grigio/giallo
  • Norme S1P E SRC

Taglie

Quantità

In pronta consegna! Reso sempre gratuito

IVA inc. 90,16 IVA esc. 73,90 €

Resi gratuiti

Spedizioni in 5 giorni

15 giorni per il recesso

Pagamenti sicuri

 

Descrizione

Scarpa riciclata che rispetta l'ambiente


Ci siamo impegnati per creare una scarpa da lavoro riciclata unica nel suo genere. Vogliamo ridurre notevolmente l'impatto ambientale della plastica nell'ambiente. Per questo motivo è nata la nostra prima scarpa da lavoro riciclata al 70% da filati di bottigliette PET. Siamo invasi da montagne di plastica, ingeriamo involontariamente microplastiche per l'equivalente di una carta di credito. Pensiamo che sia arrivato il momento di cambiare la produzione delle nostre scarpe antinfortunistiche.



Scarpa da lavoro riciclata


La scarpa antinfortunistica EcoFresh è realizzata al 70% da materiali riciclati. I lacci, la tomaia e la fettuccia sono al 100% ottenuti da filati di bottiglie di plastica. La soletta interna estraibile è ottenuta da gomme di scarpe, bicchieri e bottiglie riciclate. Abbiamo voluto dare molto importanza all'ambiente ma anche al benessere dei nostri piedi. Proprio per questo la scarpa da lavoro Ecofresh ha una tecnologia a canali unica sul mercato per garantire al piede freschezza e comodità.



Scarpa da lavoro fresca e flessibile


Grazie all'innovativa fodera interna a canali, l'aria esterna entra dalla sommità della scarpa e tramite la pressione del piede sulla soletta crea una spinta d'aria fresca che viene canalizzata lungo l'arco plantare. Ciò permette la fuoriuscita dell'aria calda presente all'interno della scarpa. Un'altra caratteristica fondamentale è la sua estrema flessibilità e leggerezza. Il suo peso di 480 grammi la rende veramente comoda da indossare durante il lavoro.

Scarpa da lavoro sportiva


Il look sportivo della scarpa Ecofresh è innovativo. Grazie alla realizzazione di una suola molto sottile ma allo stesso tempo resistente, siamo riusciti ad ottenere una scarpa da lavoro che assomiglia molto ad una scarpa da ginnastica. La linguetta e la suola di colore giallo fluo creano uno stacco di colore innovativo. La tomaia esterna è resistente alle abrasioni causate da calcinacci e materiale edile. Scarpa da lavoro Ecofresh S1P disponibile anche in colore nero.

Taglie disponibili 35 - 36 - 37 - 38 - 39 - 40 - 41 - 42 - 43 - 44 - 45 - 46 - 47 - 48

Scheda tecnica PDF

Materiale & composizione

Materiale

Puntale in composito
Soletta antiperforazione in Kevlar
Scarpa senza parti in metallo/ metal free
Suola in poliuretano

Vantaggi

Suola resistente agli olii minerali Suola antistatica Lamina o soletta antiforo Puntale di protezione Suola antishock nella zona del tallone Suola antiscivolo Prodotto in Europa Certificato con solette ortopediche Scarpa senza parti in metallo/ Metal free Modyf

Recensioni cliente ∨

Hai acquistato questo articolo?

Scrivi una recensione !

La tua opinione è importante!

Log in to evaluate ›
ajax
ajax