image

Salomon

Nato nel cuore delle alpi francesi il marchio Salomon unisce da sempre la passione per la montagna con qualità, innovazione e artigianalità per permettere a tutti gli appassionati di montagna di raggiungere prestazioni eccellenti. Salomon vuole dare la possibilità a tutti di avere le scarpe giuste per scalare, camminare e per escursioni in montagna sia in inverno che in estate!

Le scarpe Salomon che tutti vorrebbero indossare!

Le scarpe Salomon hanno dimostrato di essere sempre tra i primi posti nella comodità e nella qualità. I modelli di scarpe della linea Salomon si dividono in trekking, passeggiata ed escursionismo ad alta quota. Le scarpe Salomon Speedcross 4, disponibili in varie varianti di colore, sono adatte per passeggiate in montagna su sterrati ghiaiosi e sull'asfalto. Molte persone amano indossare le Speedcross anche durante le passeggiate in città perchè la loro suola interna è molto mormida e ammortizza bene il piede.

Il modello X Ultra 3 racchiude il concetto del modello Speedcross. La differenza sostianziale è nella suola, più resistente è in grado di affrontare trekking impegnativi su qualsiasi tipo di sterrato. La versione in Goretex è adatta per la stagione invernale perchè rende la scarpa impermeabile.

Chi cerca una scarpa Salomon completa, dovrà indirizzarsi sul modello Salomon X Ultra GTX. Si differenzia dalla Speedcross e dalla X Ultra perchè è un modello di scarpa alta che protegge anche le caviglie. Ciò vi consentirà di intraprendere gite in montagna a qualsiasi quota. La sua struttura rigida e la protezione alla caviglia renderà le escursioni meno faticose senza togliere il confort ai piedi.

ajax
ajax