image

We are
fan of sports

Giro d'Italia

Giro d'Italia

Sponsor ufficiali per l'abbigliamento da lavoro del Giro d'Italia.

Emozionati e orgogliosi di aver preso parte di questo incredibile evento sportivo che ha fatto tappa da nord a sud per le strade del Bel Paese, tenendo col fiato sospeso milioni di fans. Abbiamo potuto vestire i vari team addetti all'allestimento del Giro d'Italia, persone che dietro le quinte hanno lavorato duramente per far sì che il Giro si svolgesse agevolmente in ogni sua tappa.

Arrivo volante Sponsor Giro d'Italia

Guelfo Carton e gli allestitori

Outfit Unicorn

Siamo tifosi dello sport. Tifosi di massime performance. Che sia erba, neve o pavimenti di palestre. È un concentrato di passione, che contagia i tifosi. Grandi emozioni, che vengono trasmesse dai tifosi. Uno spettacolo mai visto, che brilla di duro lavoro e regala svolte inaspettate. Ma lo sport ha anche un altro lato. Un lato nascosto, ma solo perché i riflettori non sono puntati su di esso. Eroi dietro le quinte, che permettono allo sport di manifestarsi in tutta la sua grandezza. Con massima precisione e sensibilità gettano le basi per lo sport ai massimi livelli.

Pretendono il massimo dal proprio operato. Solo un risultato perfetto, un masterpiece, è un risultatoaccettabile, che garantisce quell'agonismo che entusiasma così tante persone. Anche noi siamo entusiasti. Delle performance sportive, ma soprattutto, dei nostri artigiani e dei tecnici, i nostri master dietro le quinte. Con tutto quello che facciamo, noi vogliamo raggiungere un obiettivo: supportare tutti i master appassionati. Per questo motivo, ogni giorno diamo il massimo, perché facciamo parte di questo grande spettacolo. Noi siamo Würth MODYF. Il marchio per artigiani appassionati, giocatori e tifosi.

Giocate a 100 Yards

Senza Jan, Dennis e Thomas, non ci sarebbe né un touchdown né un field goal.

Il football americano è uno spettacolo tattico. L'obiettivo è quello di conquistare il territorio rivale avanzando sulle linee di yards. Per raggiungere questo obiettivo, ogni dettaglio è fondamentale e la squadra deve giocare in perfetta armonia. Già prima dell'inizio della partita, il gioco di squadra è fondamentale. Jan, Dennis e Thomas devono fare molto. I master nel loro ruolo di tecnico di manutenzione, organizzatore della squadra e Kit Manager, devono svolgere molti compiti prima dell'inizio della partita. "ll gioco di squadra è tutto", afferma Thomas. "Posso veramente fare affidamento sui miei colleghi." Questi master preparano tutto per permettere alla loro squadra di vincere.

Angolazioni a 87 gradi

Martin prepara lo snowboard degli atleti professionisti.

Prima di poterli usare in pista, gli snowboard devono essere preparati in officina. Lì Martin procede alla manutenzione della tavola per la prossima gara. Con vari passi lavorativi e massima precisione, rettifica la soletta e lavora le lamine in base alle condizioni atmosferiche in pista. Questo non è l'unico compito delicato. "Ogni atleta ha bisogno di adattamenti personalizzati", spiega Martin. La tavola influenza la velocità che l'atleta può raggiungere. L'obiettivo di Martin è vedere lo snowboard da lui preparato sul podio insieme all'atleta.

Dribblings 28 millimetri

Pascal è un greenkeeper e un grandissimo tifoso di calcio.

Il prato è alla base di ogni partita di calcio. Alcuni giocatori lo toccano per scaramanzia prima dell'incontro, certi tifosi portano a casa un pezzo di prato come trofeo. È un campo di gioco e un palcoscenico contemporaneamente, dove si possono ammirare passaggi, scivolate, gol e scatti in avanti. Qui si scrive la storia sportiva e nascono eroi. "Come custode del campo, fai parte di queste storie", sottolinea Pascal. Per lui, il prato è sacro. Ecco perché fa di tutto per preparare i campi di allenamento alla perfezione. Pronti per la prossima grande performance - un passaggio in profondità ben studiato, oppure un gol leggendario.

SIAMO ENTUSIASTI DEL TUO 100%

Diventa un Master Club: un'associazione di successo con top performance.

Siamo tifosi, presto forse anche della tua squadra. Siamo alla ricerca del prossimo Master Club e vogliamo scoprire cosa rende la tua associazione unica. Chi svolge il lavoro dietro le quinte e ti aiuta a raggiungere i tuoi traguardi? Presentaci i master della tua associazione e i loro masterpiece, dai manutentori, ai tecnici, ai membri del consiglio. Vogliamo vedere passione e top performance. Perché questo ci ispira come tifosi.

Come master club, non solo otterrai il nostro entusiasmo, ma anche un sostegno tangibile. Una sponsorizzazione di 500€ ti aiuterà a implementare le idee del tuo club. Noi ti aiuteremo a farti conoscere tramite i nostri canali social. I nostri prodotti sosterranno i tuoi master.

#CREATEYOURMASTERPIECE

Insieme al tuo club fai domanda per diventare il prossimo Master Club di Würth MODYF. Entusiasmaci con i tuoi post su Instagram e/o Facebook, mostrandoci i tuoi master dietro le quinte e i loro masterpiece. Raccontaci anche la loro storia.
A che masterpiece stanno lavorano? Cosa li rende dei master? Utilizza l'hashtag #createyourmasterpiece e tagga @wuerthmodyf_italia. 


ajax