
Domande frequenti
Chi può ordinare sul sito Modyf ?
Sul sito Modyf sono tutti i benvenuti, dai privati alle piccole e grandi aziende!
Posso modificare o disdire il mio ordine ?
Finchè la merce non è partita dal nostro magazzino è possibile modificare o disdire l’ordine. Contatta il prima possibile il nostro customer service al numero 06 90 77 99 10.
Posso seguire il mio ordine online ?
Certamente! Entra nel tuo account personale e clicca su i miei ordini > rintraccia la mia spedizione. Il tuo pacco lo puoi anche rintracciare cliccando il link che hai ricevuto nella mail di conferma!
Una parte del mio ordine non è stata evasa, quando mi arriva la merce ?
Potrebbe capitare che il prodotto ordinato venga spedito appena disponibile in magazzino. Contattaci tramite chat così possiamo verificare meglio la situazione.
Quanti giorni di impiega la merce ad arrivare ?
Una volta ricevuto il pagamento dell'ordine la merce ci impiega normalmente 5 giorni lavorativi. Ti ricordiamo che il corriere BRT consegna dal lunedì al venerdì.
Posso seguire l'andamento della spedizione ?
Dopo 1 giorno dalla spedizione della merce potrai monitorare l'andamento. Ti invieremo un'email con tutti i dettagli per seguire la spedizione direttamente sul sito del corriere.
Problemi di qualità sui prodotti?
Se sei seguito da un venditore/venditrice Würth, ti invitiamo a segnalare il reclamo direttamente a lui/lei. Sarà il venditore/venditrice, con il tuo supporto, a compilare il seguente modulo (solo il referente Würth è autorizzato alla compilazione).
Se invece non hai un referente Würth, contattaci via e-mail , allegando i seguenti documenti:
- fattura ordine
- foto dell'etichetta prodotto
- spiegazione dettagliata del difetto
Gli articoli che vedo sul sito sono anche disponibili nei punti vendita Würth ?
Nei punti vendita Würth troverai un corner Modyf con una selezione limitata di prodotti.