SPEDIZIONI GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 74€ IVA INCLUSA, RESO GRATUITO

Caricamento...

Domande frequenti

Chi può ordinare sul sito Modyf ?

Sul sito Modyf sono tutti i benvenuti, dai privati alle piccole e grandi aziende!

Posso modificare o disdire il mio ordine ?

Finchè la merce non è partita dal nostro magazzino è possibile modificare o disdire l’ordine. Contatta il prima possibile il nostro customer service al numero 06 90 77 99 10.

Posso seguire il mio ordine online ?

Certamente! Entra nel tuo account personale e clicca su i miei ordini > rintraccia la mia spedizione. Il tuo pacco lo puoi anche rintracciare cliccando il link che hai ricevuto nella mail di conferma!

Una parte del mio ordine non è stata evasa, quando mi arriva la merce ?

Potrebbe capitare che il prodotto ordinato venga spedito appena disponibile in magazzino. Contattaci tramite chat così possiamo verificare meglio la situazione.

Quanti giorni di impiega la merce ad arrivare ?

Una volta ricevuto il pagamento dell'ordine la merce ci impiega normalmente 5 giorni lavorativi. Ti ricordiamo che il corriere BRT consegna dal lunedì al venerdì.

Posso seguire l'andamento della spedizione ?

Dopo 1 giorno dalla spedizione della merce potrai monitorare l'andamento. Ti invieremo un'email con tutti i dettagli per seguire la spedizione direttamente sul sito del corriere.

Problemi di qualità sui prodotti?

Se sei seguito da un venditore/venditrice Würth, ti invitiamo a segnalare il reclamo direttamente a lui/lei. Sarà il venditore/venditrice, con il tuo supporto, a compilare il seguente modulo (solo il referente Würth è autorizzato alla compilazione).

Se invece non hai un referente Würth, contattaci via e-mail , allegando i seguenti documenti:

  • fattura ordine
  • foto dell'etichetta prodotto
  • spiegazione dettagliata del difetto

Gli articoli che vedo sul sito sono anche disponibili nei punti vendita Würth ?

Nei punti vendita Würth troverai un corner Modyf con una selezione limitata di prodotti.