image

Scarpe ESD ortopediche

Scarpe ESD ortopediche

Le calzature marcate ESD sono elettricamente dissipative, ovvero sono in grado di dissipare l'elettricità statica accumulata dal corpo umano e quindi evitare le fastidiose scariche elettriche che si verificano specialmente a contatto di dispositivi sensibili ai fenomeni elettrostatici. Sono disponibili in varie classi di sicurezza.

 

Compatibili con plantari ortopedici

Tutte le nostre scarpe ESD sono conformi alla norma BGR 191. Questa norma molto sentita in Germania sancisce che le scarpe da lavoro possono essere dotate di plantare ortopedico, in modo che il lavoratore che soffre di patologie del piede e deformazioni ortopediche potrà continuare la sua attività in pienza sicurezza e salute. Le scarpe ESD BGR 191 sono disponibili in varie classi di sicurezza.

 

Tecnologia Flexitec

Questa tipologia di scarpe da lavoro non solo permette di utlizzarle con solette ortopediche, ma sono dotate anche di soletta Flexitec, un esclusivo brevetto Modyf, che sostiene la corretta postura del corpo e riduce il rischio di patologie articolari alla caviglia. Con Flexitec ritrovi il piacere di posare il piede al suolo.

ajax
ajax