SPEDIZIONI GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 74€ IVA INCLUSA, RESO GRATUITO

Caricamento...

Restituzione prodotti

Hai 15 giorni di tempo per recedere dal contratto e di rendere gratuitamente i prodotti acquistati. Ricordati che è importante che i prodotti siano nella loro confezione originale e non siano usurati o alterati.

Sostituzione taglia

Se hai ordinato dell'abbigliamento o delle scarpe da lavoro e la taglia scelta non è quella corretta, puoi richiedere entro 15 giorni di tempo dal ricevimento della merce la sostituzione della taglia con quella desiderata.

I prodotti da restituire o per il quale si necessita il cambio taglia dovranno essere:

• non usati

• non consumati

• nella loro confezione originale

• integri di cartellini

Se i requisiti sopra elencati sono rispettati potrai effettuare il reso o cambio merce attraverso il modulo online.

Ti ricordiamo che eventuali omaggi ricevuti dovranno essere restituiti nel momento in cui decidi di rendere la merce che ti ha consentito di ricevere l'omaggio.

Come procedere per il reso?

Se hai effettuato un ordine online dovrai recarti all'interno del tuo profilo utente ed accedere alla lista dei tuoi ordini. Troverai affianco al tuo ordine la dicitura "RESTITUZIONE". Cliccandoci sopra verrai indirizzato in una nuova pagina in cui dovrai compilare un modulo tramite il quale potrai richiedere la restituzione della merce o il cambio taglia. (ricordati di stampare il modulo e di inserirlo nel pacco).

Una volta compilato e confermato il modulo riceveremo la tua richiesta che verrà presa in carica dal servizio clienti. Modyf contatterà il corriere BRT per ritirare la merce all'indirizzo indicato nel modulo.

Come visualizzare lo stato del reso?

All'interno del tuo profilo utente troverai una voce relativo al reso in cui potrai visualizzare lo stato delle tue richieste di reso. Per qualsiasi dubbio o problematica potrai contattarci via chat o tramite telefono.