Utilizzazione di cookie

Modyf usa i cookies per darvi la migliore esperienza di navigazione, attraverso la comprensione di come gli utenti navigano attraverso il sito Web Modyf. Continuando la navigazione nel sito, autorizzi Modyf all’uso dei cookies. Maggiori informazioni

OK > X

image

Sto caricando...

Ordine veloce con codice articolo

Il prodotto è stato aggiunto al carrello

Reso gratuito

Hai bisogno di effettuare un reso?
Hai acquistato della merce Modyf e vuoi restituirla o cambiare la taglia? Non c'è problema, hai a disposizione 15 giorni di tempo per effettuare la restituzione della merce nel suo imballo originale.

Attenzione, il servizio di reso o cambio taglia e colore è gratuito solo la prima volta per ogni ordine. Il ritiro merce e la spedizione di un secondo reso o cambio taglia per lo stesso ordine sarà a carico esclusivo del cliente.

I prodotti restituiti dovranno essere:

  • non usati
  • non consumati
  • nella loro confezione originale 
  • integri di cartellini 


Se i requisiti sopra elencati sono rispettati potrai effettuare il reso o cambio merce attraverso il modulo online. Ricordati di stampare e inserire una copia del modulo all'interno del pacco da restituire.

 
Reso con accredito

Come funziona il reso con accredito?
Il reso merce è facile e gratuito!
Dovrete compilare il modulo per il riaccredito, disponibile solo per utenti registrati che hanno fatto un ordine web. Cliccare su Accedi su Il mio account e poi su I miei ordini per effettuare il reso.
Modyf contatterà il corriere BRT per ritirare la merce all'indirizzo indicato nel modulo.
Ricordate di stampare e inserire una copia del modulo che vi verrà inviata via email, nel pacco da restituire.
Nei nostri magazzini faremo un controllo di qualità per visionare che la merce sia integra e non usata.
Il riaccredito verrà effettuato entro 10 giorni lavorati dal nostro ufficio contabilità.

 
Cambio Merce

Come funziona il cambio taglia e colore?
Il cambio taglia e colore è facile e gratuito!
Dovrete compilare il modulo per il reso, disponibile solo per utenti registrati che hanno fatto un ordine web. Cliccare su Accedi su Il mio account e poi su I miei ordini per effettuare il reso.
Modyf contatterà il corriere BRT per ritirare la merce all'indirizzo indicato nel modulo.
Ricordate di stampare e inserire una copia del modulo che vi verrà inviata via email, nel pacco da restituire.
Nei nostri magazzini faremo un controllo di qualità per visionare che la merce sia integra e non usata. 
La merce verrà spedita entro 10 giorni lavorati.

ATTENZIONE: se si vuole cambiare il prodotto con un'altro bisogna utilizzare il modulo reso con accredito e fare un ordine ex novo con il prodotto che volete acquistare.

ajax