SPEDIZIONI GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 74€ IVA INCLUSA, RESO GRATUITO

Caricamento...
  • Più visti
  • Più venduti
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
  • Posizione
per pagina

Quale scarpa di sicurezza va bene per il mio mestiere?

Dipende dalla vostra attività lavorativa: ogni mestiere ha esigenze e requisiti diversi. Per questo le nostre calzature da lavoro basse sono disponibili in tre classi di sicurezza: S1, S1P e S3. I professionisti che lavorano a contattato con l’acqua e che svolgono la propria attività anche all’esterno prediligeranno la categoria idrorepellente S3,  mentre a quelli che lavorano in ambienti asciutti basterà la categoria S1P, e se non ci sono rischi di perforazione da chiodi basterà persino la categoria S1, dotata solo di puntale di protezione e non di soletta antiperforazione.

Avete ancora dubbi? Consultate la nostra guida sulle norme di sicurezza oppure la nostra guida “che cosa mi devo mettere?” che contiene consigli su quale abbigliamento e scarpe sono più adatti per mansioni specifiche come meccanici, agricoltori, operai etc.

Tanti modelli di scarpe antinfortunistiche tutte diverse

Le scarpe da lavoro basse non solo sono acquistabili in varie categorie di sicurezza, ma sono anche disponibili in tanti modelli diversi: c’è una scarpa da lavoro per ogni gusto. Le nostre calzature basse si estendono da quelle con il design sportivo, a quelle più eleganti, a quelle colorate per arrivare a quelle con la suola scolpita, il profilo basso e l’allacciatura senza lacci. Il denominatore comune è l’attenzione al dettaglio e la ricerca di leggerezza, comfort e traspirabilità.

Tanti prezzi diversi
Sul nostro sito online potrete trovare scarpe da lavoro basse a tanti prezzi diversi. Il prezzo cambierà in base al pellame e ai materiali usati durante la produzione e alla complessità del prodotto. Le nostre scarpe antinfortunistiche basse vanno dalle scarpe da lavoro classiche alle scarpe più elaborate con pellami conciati in Italia a quelle dotate di brevetto Flexitec per una migliore postura.

Calze tecniche da lavoro

Anche la scarpa più comoda può causare problemi ai piedi, come vesciche e tagli, se non è usata con i calzini giusti. Per questo Modyf ha inserito in gamma varie tipologie di calze tecniche per le varie stagioni pensate al mondo del lavoro. Grazie alla particolare struttura e inserti sono resistenti alle abrasioni e favoriscono l’assorbimento e il rilascio dell’umidità, per un piede asciutto e protetto.