Scarpa antinfortunistica in parte riciclata
La scarpa antinfortunistica EcoFresh è realizzata da materiali riciclati. La tomaia è realizzata in 100% PET riciclato. Il sottopiede estraibile ai carboni attivi è riciclato al 100%. La scarpa da lavoro Ecofresh ha una tecnologia a canali unica sul mercato per garantire al piede freschezza e comodità.
Scarpa da lavoro fresca e flessibile
Grazie all'innovativa fodera interna a canali, l'aria esterna entra dalla sommità della scarpa e tramite la pressione del piede sulla soletta crea una spinta d'aria fresca che viene canalizzata lungo l'arco plantare. Ciò permette la fuoriuscita dell'aria calda presente all'interno della scarpa. Un'altra caratteristica fondamentale è la sua estrema flessibilità e leggerezza. Il suo peso di 480 grammi la rende veramente comoda da indossare durante il lavoro.
Scarpa da lavoro sportiva
Il look sportivo della scarpa Ecofresh è innovativo. Grazie alla realizzazione di una suola molto sottile ma allo stesso tempo resistente, siamo riusciti ad ottenere una scarpa da lavoro che assomiglia molto ad una scarpa da ginnastica. La linguetta e la suola di colore giallo fluo creano uno stacco di colore innovativo. La tomaia esterna è resistente alle abrasioni causate da calcinacci e materiale edile. Scarpa da lavoro Ecofresh S1PL disponibile anche in colore nero.
Ti ricordiamo che è fondamentale avere delle scarpe antinfortunistiche per evitare infortuni, specialmente negli ambienti di lavoro ad alto rischio. Questo modello è certificato a norma S1P, ma ne abbiamo tanti altri modelli S1PL disponibili per te. Scegli la qualità delle nostre scarpe, ricordati che hai anche la possibilità di rendere gratuitamente il prodotto entro 15 giorni.
35 - 36 - 37 - 38 - 39 - 40 - 41 - 42 - 43 - 44 - 45 - 46 - 47 - 48