SPEDIZIONI GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 74€ IVA INCLUSA

Caricamento...

Pagamenti semplici e sicuri

Il sito Modyf.it ti da la possibilità di effettuare pagamenti sicuri e veloci tramite carta di credito e prepagate. Abbiamo 2 metodi di pagamento online disponibili; Paypal e carta di credito. Con entrambi i metodi si potrà utilizzare la propria carta di credito o prepagata senza che siano applicate delle commissioni sulla transazione. Tutti i pagamenti verranno effettuati sui gateway partner provvisti delle più aggiornate misure di sicurezza per la protezione dei dati.

Come pagare con Bonifico bancario?

Se hai scelto di pagare con bonifico bancario anticipato avrai sicuramente ricevuto un riepilogo ordine via email con i dati bancari Modyf. Se per qualche motivo non li hai ricevuti, puoi usare gli estremi bancari scritti in questa pagina.

ATTENZIONE: La merce verrà spedita solo al momento della ricezione del bonifico.

ESTREMI BANCARI
Banca Intesa SanPaolo
IBAN IT34 L030 6911 6191 0000 0011 615
BIC: BCITITMM

Come pagare con Paypal ?

Prima di concludere l'ordine verrà chiesto di selezionare un metodo di pagamento. Scegli la voce Paypal e clicca sul pulsante per proseguire con l'ordine. Verrai rindirizzato sul sito sicuro Paypal dove dovrai inserire i dati della carta di credito o della carta prepagata. Se possessori di un conto Paypal ti verrà richiesto l'inserimento dell' username e della password.

Una volta inseriti tutti i dati potrai confermare l'ordine. Da questo momento l'ordine sarà concluso e incominceremo ad elaborarlo.

Come effettuare un pagamento con carta di credito ?

Prima di concludere l'ordine verrà chiesto di selezionare un metodo di pagamento. Scegli la voce Carta di credito e clicca sul pulsante per proseguire con l'ordine. Verrai rindirizzato su una piattaforma di pagamento sicura "Ogone". Scegli il circuito della tua carta di credito (Visa o Mastercarda) e inserisci tutti i dati richiesti.

Una volta inseriti tutti i dati potrai confermare l'ordine. Da questo momento l'ordine sarà concluso e incominceremo ad elaborarlo.

Come pagare in Contrassegno ?

Prima di concludere l'ordine verrà chiesto di selezionare un metodo di pagamento. Scegli la voce Contrassegno e clicca sul pulsante per proseguire con l'ordine. Sarà tua premura pagare al corriere l'importo segnalato sull'ordine. Ricordiamo che il contrassegno è gratuito.