image

Softshell®

Provate le nostre giacche e gilet realizzati in Softshell, l’innovativo tessuto che vi assicura impermeabilità, resistenza al vento e traspirabilità. Tutte le nostre giacche sono studiate per garantire libertà di movimento e sono ideali sia per il lavoro che per la vita all’aria aperta. Con i Softshell Modyf potete affrontare il 90% delle condizioni atmosferiche.

 

Softshell, tessuto ad alte prestazioni

Softshell è un tessuto studiato per mantenere il corpo caldo, asciutto e a proprio agio; assicura il massimo isolamento termico, anche nelle attività aerobiche più intense, L’esterno è resistente ed elastico, il micropile interno mantiene la temperatura corporea costante ed elimina l’umidità. Grazie alla combinazione tra trama stretta e membrana, è un materiale resistente al vento ed idrorepellente.

Come lavare i capi in Softshell

La vostra giacca o il vostro gilet in Softshell è sporco o sudato? Per lavarlo consigliamo l’utilizzo di detergenti liquidi senza ammorbidenti. In questo modo rimangono intatte più a lungo le funzionalità del tessuto Softshell e la traspirabilità e idrorepellenza della membrana. Una volta asciutto potete impregnare la giacca con dello spray impregnante.  

Altre giacche ideali per l’inverno

Per proteggersi dalle intemperie i lavoratori spesso prediligono i cappotti da lavoro e i giubbotti invernali. Queste giacche invernali lunghe o corte sono particolarmente imbottite e calde. Tutti i nostri parka sono anche impermeabili e resistenti al vento.

I pile rimangono invece il capo da lavoro incontrastato per tutti i professionisti alla ricerca di un indumento morbido e caldo. In autunno e primavera può essere portato come giacca da lavoro e in inverno come caldo maglione. La particolarità dei nostri pile è che tengono caldo mantenendo comunque la traspirabilità della pelle.

ajax
ajax