image

Muratore e operaio edile

Muratore e operaio edile

Come muratore e operaio edile lavori prevalentemente all’esterno, per questo ti consigliamo abbigliamento da lavoro robusto e rinforzato realizzato per esempio con inserti in Cordura o tessuto Ripstop. Come scarpe, Modyf invece ti consiglia l’utilizzo di scarpe antinfortunistiche S3 SRC idrorepellenti dalla suola antiscivolo ben scolpita.

 

Abbigliamento da lavoro per muratori e operai edili

I professionisti dell'edilizia e delle opere pubbliche lavorano spesso in condizioni estreme. Per questo i loro pantaloni da lavoro devono essere duraturi, resistenti e facilitare i movimenti. Sporcandosi facilmente consigliamo l’utilizzo di pantaloni da lavoro robusti, lavabili fino a 60°, per eliminare qualsiasi macchia.

Dovendo lavorare all’esterno anche in inverno è importante che vi vestiate caldi, con pantaloni foderati e giacche imbottite e impermeabili per proteggervi non solo dal freddo, ma anche dal vento e dalla pioggia. Per chi il freddo lo soffre veramente tanto è molto indicato il nostro intimo tecnico.

Scarpe antinfortunistiche per l'edilizia

In cantiere dovete spesso lavorare in altezza e su superfici irregolari scivolose. Per la vostra sicurezza consigliamo l’utilizzo di scarpe da lavoro S3 SRC con suola scolpita antistatica, antiscivolo e antiolio. Per chi è alla ricerca di stabilità consigliamo di acquistare un modello alto, chi invece vuole una scarpa robusta ma flessibile consigliamo di scegliere un modello basso.

/2
ajax
ajax