Scarpa da lavoro molto resistente
Scarpa da lavoro di colore nero con tomaia esterna anti taglio con un'alta resistenza all'abrasione. Questo modello di scarpa, come tante altre nostre scarpe antinfortunistiche, sono a
norma S3. Avere una scarpa con categoria di protezione S3 significa che potrai usare questa specifica scarpa da lavoro anche in ambienti bagnati o umidi senza la preoccupazione che l'acqua penetri all'interno della scarpa. Sulla parte anteriore della scarpa è stato posizionato un puntale di sicurezza in fibra di vetro in grado di resistere ad un'energia di 200 Joule. La soletta antiperforazione Modyflex è totalmente riciclata e ottenuta da filati di PET.
Dal rapporto peso e struttura ineguagliabile
Può essere considerata la scarpa più flessibile del suo segmento. La suola in gomma nitrilica di colore lime brillante è in grado di resistere a superfici che trasmettono fino a 300 gradi di calore. A norma SRC, DGUC 112-191.
È una scarpa indicata per chi è lattoniere e lavora sui tetti, per la pulizia di forni ad alte temperature o per i tornitori che cercano una suola molto resistente ai trucioli di metallo.
36 - 37 - 38 - 39 - 40 - 41 - 42 - 43 - 44 - 45 - 46 - 47 - 48