M416232

Recensisci per primo questo prodotto

Scarpa antinfortunistica bassa Cruise S1PS ESD verde

-20%

Scarpa antinfortunistica in pelle scamosciata traforata a norma S1PS ESD. Molto leggera e senza parti metalliche ESD.

A partire da 52,70 €
65,76 €
Iva inclusa
Prezzo più basso recente
Color nero/verde
nero/verde
Taglia
available-label-green-icon Consegna entro 5 giorni lavorativi
Caratteristiche
  • DGUV 112-191 (BGR 191), metal free e ESD
  • puntale in fibra di vetro e soletta antiperforazione tessile
  • sottopiede in schiuma di poliuretano traspirante
  • suola antiscivolo SR in PU/PU 2D, calzata regular 11
  • tomaia in pelle scamosciata forata
Ulteriori informazioni
weight-icon Peso: Taglia 42 peso ca. 470 g
water-resistant-icon No
Materiale
  • Pelle scamosciata
  • Fibra di vetro
  • Scarpa senza parti in metallo/ metal free
  • Soletta antiperforazione in tessuto balistico
  • Suola in poliuretano
  • puntale in fibra di vetro
  • Battistrada in PU/RPU antiscivolo

Press on an icon for more details

Scarpa antinfortunistica bassa Cruise S1PS ESD verde

Scarpa antinfortunistica in pelle scamosciata traforata, conforme alla normativa S1PS. Con calzata regolare 11 adatta sia per uomo che per donna. A differenza del modello di scarpa Cruise S1PS arancione, questa scarpa ha in aggiunta la certificazione ESD, perciò in grado di dissipare le onde elettromagnetiche. Ha una soletta antiperforazione tessile per proteggere da chiodi e schegge fino ad un diametro di 4.5 mm. Cerchiamo sempre di rendere tutte le nostre scarpe antinfortunistiche più leggere possibile, evitando di inserire parti metalliche al proprio interno. La tomaia è realizzata in pelle scamosciata forata, mentre il sottopiede in schiuma di poliuretano traspirante assicura una ventilazione ottimale. Dotata di puntale in fibra di vetro e soletta antiperforazione tessile, offre una protezione completa. La suola antiscivolo SR in PU/PU 2D, garantisce aderenza e sicurezza. Certificata DGUV 112-191 (BGR 191), è la scelta ideale per chi cerca una scarpa antinfortunistica sicura e confortevole.

Scarpe antinfortunistiche per l'estate.

Pensata per i mesi caldi e per l'estate, la Cruise S1PS ESD mantiene i piedi freschi e leggeri anche dopo ore di lavoro sotto il sole. La pelle scamosciata traforata insieme al sottopiede traspirante limita l’accumulo di calore e sudore, garantendo comfort costante per tutta la giornata. Ideale per chi passa molte ore in piedi, si sposta frequentemente tra reparti diversi o lavora su pavimentazioni scivolose: questa scarpa estiva offre stabilità e sicurezza senza rinunciare alla protezione indispensabile in cantiere o in officina.

35 - 36 - 37 - 38 - 39 - 40 - 41 - 42 - 43 - 44 - 45 - 46 - 47 - 48

Puntale senza metallo al proprio interno
METALFREE
Le scarpe da lavoro prive di parti metalliche sono indispensabili per i lavoratori degli aeroporti, in quanto i puntali o le suole in acciaio non possono passare attraverso i metal detector. Inoltre, sono più leggere, più comode e più flessibili di altre scarpe che hanno un puntale in acciaio.
Scarpa antinfortunistica ESD in grado di dissipare le scariche elettrostatiche
ESD
Le calzature marcate ESD sono elettricamente dissipative, ovvero sono in grado di dissipare l'elettricità statica accumulata dal corpo umano e quindi evitare le fastidiose scariche elettriche che si verificano specialmente a contatto di dispositivi sensibili ai fenomeni elettrostatici.

Recensioni
0,0
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
    Sei il primo a recensire questo prodotto.