WhatsApp 3357510052
Blog
Personalizzazione
Servizi Corporate
Contattaci
Le nostre scarpe antinfortunistiche antistatiche offrono non solo protezione dagli shock elettrici, ma anche una trazione superiore su varie superfici. Con suole appositamente progettate e materiali conduttivi, queste scarpe aiutano a dissipare l'elettricità statica in modo sicuro ed efficiente. Scegli tra una vasta gamma di stili e design che uniscono funzionalità all'avanguardia a un'estetica moderna.
Le scarpe da lavoro marcate ESD sono elettricamente dissipative, adatte a chi è a contatto con tensioni a bassissimo voltaggio. Scaricano costantemente al suolo l’elettricità statica accumulata dal corpo umano. Questo significa che sono in grado di dissipare l'elettricità statica accumulata dal corpo umano e quindi evitano le fastidiose scariche elettriche che si verificano specialmente a contatto di dispositivi sensibili ai fenomeni elettrostatici.
È possibile riconoscere una scarpa ESD grazie al bollino giallo che le contraddistingue. Molti dei nostri modelli di scarpe da lavoro sono dotate di questa certificazione, visto che è applicabile a moltissime professioni: elettrauti, tecnici di laboratorio o delle telecomunicazioni, installatori, fuochisti, tecnici del suono e delle luci, dipendenti di fabbriche di circuiti elettronici o di parti elettriche sensibili, verniciatori, meccanici, etc.
Se invece lavorate come elettricisti e avete bisogno di scarpe isolanti con un’elevata resistenza elettrica, le scarpe da lavoro che fanno per voi sono le nostre Stretch X Electric, progettate per avere una resistenza elettrica di 18.000V per minuto e un isolamento elettrico per tensioni fino a 1.000V. Le nostre scarpe antinfortunistiche ESD offrono una protezione affidabile contro le scariche elettrostatiche e ogni paio di scarpe è progettato e testato per rispettare rigorosi standard di sicurezza e qualità ed evitare rischi. Scopri la nostra selezione di scarpe antinfortunistiche antistatiche e investi nella tua sicurezza professionale.