Scarpa da lavoro Caracas S1P alta antracite
M424037
calcPageSize()))" />Scarpa antinfortunistica da uomo alta a norma S1P, scamosciata, soletta antiperforazione e suola antiscivol... Continua a leggere
Caratteristiche
Materiale
- Pelle scamosciata
- Fibra di vetro
- Scarpa senza parti in metallo/ metal free
- Soletta antiperforazione in tessuto balistico
- Suola in gomma
- puntale in fibra di vetro

METALFREE
Le scarpe da lavoro prive di parti metalliche sono indispensabili per i lavoratori degli aeroporti, in quanto i puntali o le suole in acciaio non possono passare attraverso i metal detector. Inoltre, sono più leggere, più comode e più flessibili di altre scarpe che hanno un puntale in acciaio.

ESD
Le calzature marcate ESD sono elettricamente dissipative, ovvero sono in grado di dissipare l'elettricità statica accumulata dal corpo umano e quindi evitare le fastidiose scariche elettriche che si verificano specialmente a contatto di dispositivi sensibili ai fenomeni elettrostatici.
Recensioni
- 5 stelle 0
- 4 stelle 0
- 3 stelle 0
- 2 stelle 0
- 1 stella 0
Sei il primo a recensire questo prodotto.





