SPEDIZIONI GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 74€ IVA INCLUSA, RESO GRATUITO

Caricamento...

Servizi aziendali: clienti corporate

Che tu sia una media impresa o una multinazionale, potrai beneficiare dell'esperienza del nostro team di vendita, pronto a supportarti nei tuoi progetti.

Gamma catalogo Würth MODYF

Da oltre 20 anni lavoriamo a stretto contatto con i professionisti per creare prodotti che combinano comfort, innovazione e sicurezza. I nostri prodotti rispondono anche alle sfide di un'ampia gamma di settori: Automotive, Trasporti/Logistica, Costruzioni/Lavori Pubblici, Energia/Ambiente, Industria...

Scopri il nostro catalogo di abbigliamento professionale, calzature di sicurezza e accessori. Se nel catalogo non trovi quello che cerchi possiamo procurartelo.

Il nostro approccio al 100% su misura

Dalla progettazione alla consegna, i nostri esperti sono al vostro fianco in ogni fase della creazione della vostra linea professionale di abbigliamento. Ottenete una consulenza personalizzata e lasciate che vi aiutiamo a dare vita alla vostra visione. Dalla sicurezza sul prodotto alla vostra immagine aziendale.

Analisi dei bisogni

I nostri rappresentanti commerciali sono qui per ascoltare le tue esigenze, viaggiando per incontrarti e comprendere i vincoli della tua attività.

Hanno le competenze tecniche per guidarti verso i materiali e i prodotti più adatti al tuo settore.

Creazione

Il nostro team sviluppa progetti su misura per collezioni di abbigliamento, creando proposte che rispondono alle tendenze e alle esigenze individuali di chi le indossa

I design possono essere personalizzati in base al tuo brand, oppure possiamo effettuare modifiche sull'abbigliamento già presente nel nostro catalogo.

Progettazione & prototipazione

Possono essere effettuati test sui prodotti per apportare le regolazioni finali.

I nostri rappresentanti commerciali offrono per i grandi clienti il misura taglia dei tuoi dipendenti, così da fornirti capi che si adattino perfettamente alla taglia di chi li indossa.

Soddisfiamo le tue esigenze di approvigionamento e garantiamo la tracciabilità degli ordini.

Pianificazione e produzione

Una volta effettuata la tua scelta, in caso d i abbigliamento su misura, possiamo procedere al processo di produzione.

La consegna avviene entro 10-12 settimane, con opzioni di imballaggio multi-sito e individuale.

Accordo di partnership

È stata istituita una partnership per i clienti corporate per garantire:

  • Un referente Key Account dedicato
  • Un team Back Office per implementare e gestire i nostri accordi
  • Un rapporto a lungo termine basato su consulenza e partnership
  • Portali e servizi di E-Procurement dedicati

I nostri servizi aziendali

Servizi di personalizzazione e branding per aumentare la tua visibilità

Poiché i tuoi dipendenti sono i tuoi migliori ambasciatori, ti offriamo un servizio su misura.

Offriamo un servizio di personalizzazione con l'aggiunta del tuo logo (ricamo, stampa...) per valorizzare l'immagine della tua azienda.

Tutti i nostri laboratori di branding si trovano in Italia e sono dotati di macchinari di personalizzazione all'avanguardia.

5 tecniche di marcatura

  • ricamo RICAMO
  • stemma e tessitura ETICHETTE E STEMMI RICAMATI
  • stampa digitale STAMPA
  • trasferimento digitale DTF
  • serigrafia VIPLA

Magazzinaggio dedicato

Prepariamo i tuoi ordini, li imballiamo e li consegniamo alla destinazione finale. I tuoi abiti da lavoro sono garantiti per essere riforniti entro 48 ore, anche i capi personalizzati!

I vantaggi sono numerosi:

  • Eliminazione della gestione degli ordini interni e del servizio post-vendita
  • Una scelta più ampia di abbigliamento e calzature
  • Controlla il tuo budget con monitoraggio e report mensili

Consegna personalizzata

Lavoreremo con te per determinare l'implementazione per entità, per dipartimento e anche per dipendente. Ogni ordine è tracciabile, grazie all'imballaggio, alla codifica a barre, alla marcatura e all'imballaggio individuale con una bolla di consegna nominativa. Un prezioso risparmio di tempo!

Negozio online e cataloghi personalizzati

Mettiamo a tua disposizione i nostri strumenti di comunicazione; possiamo creare dei cataloghi dedicati del tuo brand o portali online riservati (E-procurement) per l'acquisto di abbigliamento e altri prodotti da varie filiali.

Questi strumenti di comunicazione sono completamente personalizzabili, potrai:

  • Visualizza online il tuo catalogo prodotti
  • Consultazione le scorte di magazzino
  • Limitare e gestire le allocazioni per quantità o budget
  • Scegliere vari metodi di consegna e pagamento
  • Riceverai report mensili

I vantaggi del contratto

Un'offerta su misura

Siamo il partner ideale per i tuoi progetti aziendali. Flessibili e reattivi, ci adattiamo alle tue esigenze.

Un contatto privilegiato

Il Key Account Manager ti supporta nell'implementazione, monitoraggio e gestione del nostro accordo.

Una politica di prezzo adattata

Tariffe negoziate, competitive e uniformi per l'intero gruppo.

Una relazione a lungo termine

Il nostro obiettivo è aiutarti a far crescere la tua attività soddisfacendo le tue aspettative.

I nostri numeri

  • Attraverso più di

    400

    aziende

  • Più di

    88 k

    dipendenti

  • Oltre

    €20 B

    di vendite entro il 2024

Il gruppo 

  • Presente in

    14

    paesi

  • Più di

    480

    dipendenti

  • Oltre

    €225 M

    di vendite entro il 2024

Avete una richiesta o un progetto in mente?
Contattateci!!

Inviando questo modulo, acconsenti che le informazioni inserite possano essere utilizzate da Würth MODYF in relazione alla tua richiesta di contatto e alla relazione commerciale che potrebbe derivarne. In conformità con il RGPD, hai il diritto di accedere, rettificare e cancellare i tuoi dati personali. Per esercitare questi diritti, consulta contattaci.