SPEDIZIONI GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 74€ IVA INCLUSA, RESO GRATUITO

Calze da lavoro

Le scarpe da lavoro vi fanno male? Vi vengono vesciche? Per evitare questi problemi è fondamentale utilizzare calze tecniche da lavoro adeguate, perché se portate con i calzini sbagliati, anche le scarpe più comode possono causare problemi ai piedi. Venite a scoprire la nostra vasta scelta di calze tecniche da lavoro estive, invernali e per le mezze stagioni traspiranti e resistenti.
Caricamento...
  • Più visti
  • Più venduti
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
  • Posizione
per pagina

Calzini da lavoro con tessuti e tagli innovativi

Grazie alla loro particolare struttura e ai tessuti usati i calzini da lavoro Modyf sono resistenti alle abrasioni e favoriscono l’assorbimento e il rilascio dell’umidità, per un piede asciutto e protetto, perché il benessere parte dai piedi. Inoltre, le nostre calze tecniche hanno il tallone e la punta in Cordura® per un’alta resistenza all’abrasione e caratteristiche antistatiche e batteriostatiche per eliminare i cattivi odori. 

Plantare anatomico

Per fasciare bene il piede ed evitare la formazione di vesciche, i nostri calzini da lavoro sono dotati di plantare anatomico diversificato per piede destro “R” e piede sinistro “L2. In questo modo l’inserto in spugna è differenziato e asseconda le diverse conformazioni del piede.

Una calza per ogni stagione

Potrete trovare calze da lavoro per ogni stagione. Dal calzino estivo realizzato in tessuto Coolmax® che assorbe il sudore del corpo e lo porta verso il tessuto per una sensazione di freschezza, alla calza più alta per le giornate più fredde o invernali. Indossare un calzino professionale con una scarpa antinfortunistica ti può aiutare a ridurre eventuali fastidi o dolori provocati dal sudore del piede.