SPEDIZIONI GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 74€ IVA INCLUSA, RESO GRATUITO

Caricamento...

CREATOR

JULIA SCHÄFER

CAPOMASTRO

Tramite l’impresa edile dei genitori, Julia è entrata presto in contatto con l’artigianato e il lavoro in cantiere. I suoi genitori hanno fondato l’azienda senza nessuna nozione di economia aziendale e hanno acquisito le conoscenze necessarie da soli. Con il passare del tempo l’azienda è diventata sempre più grande e i processi più professionali. È rimasta però la passione per il lavoro in cantiere, che anche Julia porta con sè. Dopo la scuola, Julia ha prima concluso una formazione da perito aziendale e poi ha svolto il suo apprendistato da muratrice. Ha imparato quindi non solo il lavoro pratico, ma ha acquisito anche le conoscenze di economia aziendale. In futuro le piacerebbe gestire e portare avanti l’attività di famiglia. Al momento però si gode l’atmosfera frizzante dei cantieri e il duro lavoro.

Il mio lavoro mi soddisfa e ispira i miei Follower.

Julia Schäfer

JULIA SCHÄFER

PIANIFICAZIONE ALLA SCRIVANIA

Il lavoro in cantiere deve essere preparato e pianificato minuziosamente. La giornata lavorativa di Julia inizia quasi sempre in ufficio con una tazza di caffè. Qui vede i suoi genitori con i quali discute della pianificazione dei vari cantieri che sta gestendo. Julia effettua misurazioni, ordina il materiale necessario e pianifica le tempistiche dei vari compiti da svolgere.

MATTONE DOPO MATTONE SI COSTRUISCE UN MURO

Grazie a mezzi moderni il lavoro in cantiere non è più così faticoso come una volta. Rimane comunque un lavoro fisico, che richiede forza e manualità. L’abbigliamento da lavoro Würth MODYF robusto e elasticizzato è perfetto per questa tipologia di lavoro. Julia ha le competenze e la capacità necessarie per affrontare la quotidianità lavorativa e anche qualche asso nella manica come ci racconta facendo l’occhiolino, “non potrei mai rimanere seduta tutto il giorno alla scrivania. Devo muovermi altrimenti divento irrequieta.” In cantiere a muoversi sono anche i giganteschi mattoni che in base a un piano dettagliato vengono spostati con una gru e impilati. Solo svolgendo questo lavoro con estrema precisione il muro sarà dritto.

Il capolavoro di Julia è il risultato di molto know-how e lavoro di squadra.

GIOCO DI SQUADRA

Il lavoro in cantiere richiede un vero gioco di squadra. Solo unendo le forze si possono affrontare i compiti e passaggi più difficili. Sono una squadra affiatata e si sostengono a vicenda. Nonostante abbia finito il suo apprendistato, Julia ha ancora molta voglia di imparare cose nuove dai colleghi più esperti. Le fa particolarmente piacere il rapporto aperto e onesto e la collaborazione della squadra. In cantiere ci si sostiene e si lavora insieme.

Performance

So mancher Arbeitstag auf der Baustelle kann lang werden, da eignet sich die Performance Kollektion mit ihrer Robustheit und Flexibilität optimal als Begleiter. Julia und ihr Team sind von der modernen Arbeitskleidung absolut begeistert. Außerdem ist die Master Handwerkerin von der stylischen Stretch Evolution Kollektion überzeugt.

UN PROGETTO DIVENTA CASA

Con orgoglio Julia ammira la casa completata. Con un’attenta pianificazione, massima precisione e un lavoro di squadra hanno realizzato la costruzione grezza per questa casa moderna. Questo la rende un vero masterpiece, un capolavoro. La parte del lavoro che Julia ama di più è vedere quello che ha creato. Ogni piccolo passaggio è visibile, il cantiere è in continua mutazione. A lavori finiti si trova l’edificio ultimato; una casa è un luogo speciale per i suoi abitanti.

 JULIA

MASTERPIECE

SCHÄFER

MASTEROUTFIT JULIA SCHÄFER

Altre Masterpiece Stories

Engin Yaldar

Capo cantiere

Txetxu Alfarez

Capo meccanico