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Domande riguardanti gli ordini

  • Chi può ordinare da Modyf ?
    Sul sito Modyf sono tutti i benvenuti, dai privati alle piccole e grandi aziende!
  • Come faccio ad ordinare ?
    Consulta la rubrica "Come ordinare“ e trova una spiegazione dettagliata.
  • Il mio ordine online è stato mandato ?
    Grazie dell’ordine! Dopo l’ordine riceverai una conferma con un riepilogo d'ordine via mail. Se non dovesti riceverla entro un giorno, contattateci telefonicamente!
  • Posso modificare o disdire il mio ordine ?
    Finchè la merce non è partita dal nostro magazzino è possibile modificare o disdire l’ordine. Contatta il prima possibile il nostro customer service al numero 06 90 77 99 10.
  • Non ho ricevuto la conferma d’ordine. Perché ?
    Forse hai indicato un indirizzo mail non corretto o la conferma è finita in Spam. Se così non fosse non esitare a contattarci!
  • Posso seguire il mio ordine online ?
    Certamente! Entra nel tuo account personale e clicca su i miei ordini > rintraccia la mia spedizione. Il tuo pacco lo puoi anche rintracciare cliccando il link che hai ricevuto nella mail di conferma!
  • Di giorno non sono mai a casa, posso farmi mandare il pacco anche a un altro indirizzo?
    Certamente! Hai la possibilità di creare nel tuo account vari indirizzi di spedizione e fatturazione.
  • Una parte del mio ordine non è stata evasa, quando mi arriva la merce andata in rimanenza ?
    L’articolo che hai scelto è stato molto richiesto! Abbiamo già provveduto al riordino. Nella scheda prodotto puoi vedere quando sarà di nuovo disponibile.
  • Il tuo ordine è in spedizione e non ti ricordi quando è prevista la consegna per la merce andata in rimanenza ?
    Nessun problema, nella bolla di spedizione è indicata la data di consegna prevista per la merce mancante.
  • Può essere che venga riassortito un articolo esaurito ?
    Certo. Quando metti a carrello un articolo esaurito, ti verrà indicato la prossima possibile data di consegna. Puoi comunque acquistare l’articolo e ti verrà mandata una mail appena la merce parte. Non vuoi ancora acquistare l’articolo? Nessun problema. Attiva l’avviso stock che trovi nella scheda prodotto e ti arriverà una mail appena l’articolo sarà di nuovo disponibile. Gli articoli esauriti e non più riordinabili non potranno essere inseriti a carrello.
  • Gli articoli che vedo sul sito sono anche disponibili nei punti vendita Würth ?
    Vogliamo dare a tutti la possibilità di toccare con mano i nostri prodotti, questo è possibile grazie alla collaborazione con i punti vendita Würth con corner Modyf dove puoi trovare una selezione della nostra gamma. Per scoprire il punto vendita più vicino, clicca qui.
  • Ho ricevuto un voucher online, come lo utilizzo ?
    Aggiungi tutti gli articoli che ti interessano a carrello, clicca su “Ordinare”. Inserisci il tuo codice voucher nell’apposita casella. Veloce e semplice!
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