Giacca da mezza stagione ispirata al mondo dell’outdoor
La giacca Mid Season della linea Fusion è pensata per gli ambienti esterni caratterizzati da temperature medio-basse, come i climi del Sud Italia o le stagioni autunnali e primaverili. La sua fodera interna in soffice pelliccia termica è pensata per tenere il corpo al caldo senza compromettere la traspirabilità del capo. Completano il look degli elastici in lycra sui polsi per impedire al vento di entrare e degli inserti riflettenti sulle spalle per aumentare la visibilità in caso di scarsa illuminazione.
Trattamento idrorepellente DWR
La giacca mid season Fusion ha un trattamento idrorepellente DWR. Questo acronimo sta per “Durable Water Repellent” e indica i capi dotati di un sottile rivestimento che protegge il tessuto dall’acqua e dal vento senza limitarne la traspirabilità. Grazie a questo trattamento, l’acqua scivola via senza che le gocce penetrino nel tessuto. La protezione DWR mantiene inoltre i capi puliti più a lungo, poiché protegge dallo sporco e dalle sostanze oleose come grasso e unto.
Una giacca multitasche per tutti i giorni
Grazie al suo tessuto stretch, questa giacca può essere indossata per lavoro o per il tempo libero. Le numerose tasche con cerniera possono essere infatti utilizzate come porta attrezzi o porta oggetti e le comode zip a soffietto sui fianchi permettono di allargarla e guadagnare più spazio per una migliore vestibilità e mobilità. Oltre alle classiche tasche laterali presenti in quasi tutte le giacche, la giacca mid season Fusion ha anche due tasconi sul petto con cerniera, all’interno del quale sono presenti una tasca portacellulare, delle fettucce porta penna e un anello porta badge. All’interno delle tasche e in altre aree interne della giacca è stampato un disegno geometrico di forma esagonale, che richiama la struttura del grafene utilizzato nella giacca invernale della collezione.
XS - S - M - L - XL - XXL - 3XL