image

Fase 2 Covid-19

Mascherina lavabile certificata CE registrate dal Ministero della Salute, testate secondo le normative UNI EN ISO 14683 e UNI 10993 già sanificate e pronte all'uso. Disponibili modello da uomo e bambino regolabili sull'orecchio in modo che si adattino ad ogni tipo di viso. Con tessuto traspirabile OEKO-TEX® (senza tracce di sostanze nocive) resistenti a numerosi lavaggi. Possibilità di creare delle mascherine lavabili personalizzate con una stampa a tua scelta sulla nostra area personalizzazioni.

Mascherine lavabili certificate CE

Le mascherine lavabili sono certificate CE come presidio biomedicale e sono vendute già sanificate, perciò nel momento in cui le riceverai potrai utilizzarle senza il bisogno di sterilizzarle. Mascherine testate secondo le normative UNI EN 14683:2019, UNI EN 10993-1 e UNI EN 10993-5. Dispositivo medico di classe I Tipo Icon, marcatura certificata filtrante in microfibra antibatterica e traspirante. Marcatura CE registrata dal Ministero della Salute n°1956742. Utilizzabili per proteggersi dal Covid-19 e da tutti gli altri tipi di batteri che si trasmettono tramite particelle di saliva. Sono prodotte in Italia per cercare in qualche modo di sostenere l'economia italiana e per essere sicuri di vendere un prodotto di qualità. Se cerchi una mascherina da utilizzare in ambienti chiusi, in presenza di altre persone, come ad esempio nei supermercati, negli uffici, nei negozi è consigliabile utilizzare una mascherina lavabile. Nella maggior parte dei casi le mascherine lavabili sono il dispositivo di protezione giusto per privati cittadini adulti e bambini.

Mascherine lavabili regolabili certificate CE

Le mascherine sono certificate CE e hanno un tessuto OEKO-TEX® che garantisce l'assenza di sostanze nocive. Ogni singola mascherina lavabile è regolabile in lunghezza tramite dei lacci che consentono a chiunque di indossarle senza avere irritazioni o fastidi dietro alle orecchie. Inoltre, il tessuto della mascherina riesce a garantire una buona traspirabilità anche in presenza di alte temperature estive. Si possono sanificare con l'uso di acqua calda o tramite igienizzanti a base d'alcol. Sono anche lavabili in lavatrice a 60°C per eliminare qualsiasi tipo di impurità.

Come affrontare la fase 2 del Covid-19

La fase 2 prevede la convivenza con il virus COVID 19. In quest’ottica il governo italiano e le regioni hanno emanato una serie di leggi e raccomandazioni per la popolazione. L’obiettivo sarà quello di tutelare la salute dei cittadini tramite il distanziamento sociale, turni e dispositivi di protezione individuale come mascherine, guanti e detergenti. Würth MODYF nelle ultime settimane ha lavorato duramente per sviluppare nuovi prodotti di qualità che possano aiutare voi e la vostra azienda in questa delicata fase.

Tipi di mascherine per il viso

    Esistono due tipologie di mascherine:
  • DPI (Dispositivo di protezione individuale), progettare per filtrare l’aria che respiriamo dall’esterno.
  • DM (dispositivi medici), progettate per filtrare l’aria espirata.
  • A queste 2 categorie vanno poi aggiunte le mascherine filtranti (ex. Art. 16 comma 2 D.L. n. 18 del 17/03/2020), che non rientrano nelle due categorie precedenti.

Mascherine lavabili detraibili fiscalmente

Le nostre mascherine lavabili protettive disponibili online, 100% italiane, possono essere detratte fiscalmente (nella misura del 19%) in quanto sono certificate CE ad uso biomedicale secondo le normative UNI EN ISO 14683 e UNI EN ISO 10993. Essendo state certificate dall'Istituto Superiore di Sanità alla pari di una mascherina chirurgica, non si paga l'Iva. I costi sostenuti dalle aziende per acquistare le mascherine si possono detrarre dalle imposte, come emanato nella circolare n. 11/E dell'Agenzia delle entrate.

Mascherine lavabili personalizzabili

Ti diamo la possibilità di personalizzare le mascherine lavabili con un logo a tua scelta. Molte aziende hanno usufruito di questo servizio per creare pubblicità gratuita del proprio marchio aziendale o di un evento specifico. Sono mascherine traspiranti, perciò adatte a molti tipi di mestieri: pizzaioli, ristoratori, cuochi, camerieri e attività balneari hanno già usufruito di questo servizio. Abbiamo a disposizione tre colori per creare la tua divisa da lavoro Covid-19:

Il quantitativo minimo per stampare le mascherine lavabili è di 50 pezzi a colore. Possiamo realizzare stampe a 1 colore o a 2 colori con un logo che non superi i 6x4 cm di grandezza. Visita la nostra area personalizzazioni per maggiori informazioni e per procedere alla richiesta di stampa.

Mascherine lavabili per bambini

Le mascherine per bambini lavali e certificate che vendiamo online sono adatte a bambini dai 4 anni fino ai 10 anni. Sono mascherine certificate e perciò marchiate CE dall'Istituto Superiore di Sanità. Sono mascherine prodotte in Italia con tessuto privo di qualsiasi sostanza nociva. Anche se indossate per molte ore, non creano calore e lasciano traspirare la pelle. Due comode cordicine sulle orecchie consentiranno di adattare in modo ottimale la mascherina su qualsiasi fisionomia di viso. Saranno spedite già sanificate e pronte all'uso, non vi è bisogno di lavarle. Abbiamo un modello di mascherina per bambina e uno per bambino.

 

ajax
ajax