SPEDIZIONI GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 74€ IVA INCLUSA, RESO GRATUITO

Pile da lavoro

I pile da lavoro sono un indumento invernale a cui non potete rinunciare. Venite a scoprire la nostra vasta gamma di felpe e maglioni in pile morbidissimi e funzionali disponibili sia in pile pesante che micropile leggero in tanti colori diversi.
Caricamento...
  • Più visti
  • Più venduti
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
  • Posizione
per pagina

Protezione dal freddo

Le maglie in pile sono ideali per proteggervi dal freddo e dall'umidità. Grazie al loro tessuto innovativo assorbono l'umidità trasportandola verso l'esterno lasciando la pelle calda e asciutta. I pile non sono adatti per proteggervi dalla pioggia e dalla neve, in questo caso vi consigliamo i nostri softshell o giacconi invernali.

 

Micropile e giacche in pile

Per gli artigiani e lavoratori che anche in inverno preferiscono portare delle maglie in pile leggere abbiamo inserito in gamma il micropile Luca con una grammatura di 160 gr/mq e i pile tecnici e termoregolatori Stretchfit e One. Nonostante sia più fino, il micropile tiene comunque molto caldo e si può portare comodamente sopra le nostre magliette e completo intimo, oppure sotto le nostre giacche invernali. A chi invece in inverno il freddo lo soffre tanto e preferisce maglioni in pile più pesanti, consigliamo il pile Peter con una grammatura di 280 gr/mq oppure la giacca in pile Warm con cappuccio staccablile e maniche rinforzate.

 

Pile personalizzati

I pile sono un capo che si presta molto bene alla personalizzazione con ricamo. Fate personalizzare i vostri pile con il vostro logo aziendale per essere subito riconscibili agli occhi della vostra clientela. Per informazioni sui costi e la procedura da seguire contattate il nostro team tramite chat!