
Scarpa flessibile e innovativa grazie all’inserto stretch, ideale per posatori, per chi lavora tanto in ginocchio e per chi è a contattato con dispositivi sensibili ai fenomeni elettrostatici. Continua a leggere
Caratteristiche
- inserto in Cordura® stretch nella zona di piega, spunterbo rinforzato
- ottima fodera traspirante e tallone con rinforzo in microfibra
- puntale in fibra di vetro e soletta antiperforazione tessile
- suola antiscivolo in PU SRC, calzata regular 11, norma ortopedica DGUV 112-191 (BGR 191), metal free, ESD
- tomaia in pelle scamosciata
- S3 SRC ESD
- Taglia 42 peso ca. 570 g
Materiale
- Pelle scamosciata
- Fibra di vetro
- Scarpa senza parti in metallo/ metal free
- Soletta antiperforazione in tessuto balistico
- Suola in poliuretano
- puntale in fibra di vetro
Norme
- ESD
- S3
- SRC

STRETCH2WAY
I capi realizzati con il tessuto stretch 2W si estendono in direzione trasversale (orizzontale) assicurando libertà di movimento e un ottimo comfort.

METALFREE
Le scarpe da lavoro prive di parti metalliche sono indispensabili per i lavoratori degli aeroporti, in quanto i puntali o le suole in acciaio non possono passare attraverso i metal detector. Inoltre, sono più leggere, più comode e più flessibili di altre scarpe che hanno un puntale in acciaio.

CORDURA®
I tessuti CORDURA® sono caratterizzati da estrema resistenza, leggerezza e facilità di cura. Anche il tessuto CORDURA® più leggero è due volte più resistente all'abrasione di tessuti comparabili creati con nylon standard. CORDURA® è un marchio registrato di INVISTA Technologies S.r.l., USA.

ESD
Le calzature marcate ESD sono elettricamente dissipative, ovvero sono in grado di dissipare l'elettricità statica accumulata dal corpo umano e quindi evitare le fastidiose scariche elettriche che si verificano specialmente a contatto di dispositivi sensibili ai fenomeni elettrostatici.
Recensioni
- 5 stelle 0
- 4 stelle 0
- 3 stelle 0
- 2 stelle 0
- 1 stella 0
Sei il primo a recensire questo prodotto.