
Scarpa dal look sportivo, con incredibile resistenza all’abrasione,10 volte più resistente del Cordura® 500, offre comfort, protezione e sicurezza. Continua a leggere
- fodera in tessuto traspirante, tallone con rinforzo in microfibra
- metal free, made in Europa, DGUV 112-191 (BGR 191)
- puntale in composito e soletta antiperforazione tessile
- suola antiscivolo in PU SRC, calzata regular 11
- tomaia in tessuto tecnico antiabrasione, inserti riflettenti
- S3 SRC
- Taglia 42 peso ca. 540 g
- Tessile
- Composito
- Puntale in composito
- Scarpa senza parti in metallo/ metal free
- Soletta antiperforazione in tessuto balistico
- Suola in poliuretano
- S3
- SRC

Recensioni
- 5 stelle 5
- 4 stelle 0
- 3 stelle 0
- 2 stelle 0
- 1 stella 0
- Professione: Logistica
Recensito il
Scrivo dopo 2 anni di utilizzo. Le uso 12 ore al giorno, a volte anche il sabato.
Lavoro in una carpenteria metallica e seguo tutta la parte di logistica nonché buona parte della produzione: sono sempre in movimento tra i reparti e l'area ricevimento/spedizione più i piazzali esterni.
Salgo e scendo dai mezzi, salgo e scendo dagli uffici: queste scarpe le uso intensamente ogni giorno e, ad oggi, seppur rovinate nell'aspetto, sono integre.
Consiglio un plantare da acquistare a parte (come fanno quasi tutti). Le consiglio.
Dimenticavo: porto il 49.Aspetti positiviLeggere, comode (ho il 49 piatto), sopportano la fatica
Aspetti negativiDopo 12 mesi i lacci si sono rotti (2 euro che non ho avuto problemi a spendrere)
Fonte: www.modyf.it - Professione:
Recensito il
Ho provato vari modelli, ma questa scarpa ha delle qualita' che non ho mai trovato in altre. Leggera , un plantare molto confortevole e nonostante le indossi per 12 ore al giorno, non mi danno nessun problema. Personalmente le consiglio.
Aspetti positiviottimo plantare, leggera.
Aspetti negativinessuno
Fonte: www.modyf.it - Professione: Responsabile magazzino
Recensito il
Scarpa antinfortunistica che non rovina il piede! Le uso per 10/12 ore al giorno e a fine giornata NON HO una tavoletta di legno al posto dei piedi.
Solitamente prendo un 36, calza leggermente più piccolo,. Non da dar fastidio! Anche con il calzino in spugna
La qualità sembra eccellente, le uso da 10 giorniAspetti positiviLeggerezza, ammortizzano il passo, una scarpa regina
Aspetti negativiIl colore dei lacci neri o grigi :P
Fonte: www.modyf.it